Sono un nuovo utente e mi presento.....
Pagina 1 su1 • Condividere •
Sono un nuovo utente e mi presento.....
Mi chiamo Guido , sono un nuovo utente e mi presento . Amo la storia antica , la preistoria e la protostoria .
L'archeologia in particolare quella megalitica di cui la Vostra bellissima TERRA e' ricchissima .Dolmen ,menhir,etc..
Vivo a Torino ma ho condotto ricerche anche personali in Piemonte ed in particolare in Liguria alla ricerca di
questi splendidi monumenti di pietra e ve ne sono tanti spesso dimenticati o abbattuti e come in Liguria moltissimi in prossimita' del mare .
Approfondisco anche quello che e' quello splendido argomento della archeoastronomia a cui i megaliti sono decisamente collegati .
Saluti a tutti AMICI SARDI .
L'archeologia in particolare quella megalitica di cui la Vostra bellissima TERRA e' ricchissima .Dolmen ,menhir,etc..
Vivo a Torino ma ho condotto ricerche anche personali in Piemonte ed in particolare in Liguria alla ricerca di
questi splendidi monumenti di pietra e ve ne sono tanti spesso dimenticati o abbattuti e come in Liguria moltissimi in prossimita' del mare .
Approfondisco anche quello che e' quello splendido argomento della archeoastronomia a cui i megaliti sono decisamente collegati .
Saluti a tutti AMICI SARDI .
guido- Messaggi: 1
Etą: 55
Localitą: torino
Argomenti simili» mi presento
» Vi presento Ama
» Rilasciato un nuovo HEN per i fw 6.31 e 6.35
» Nuovo CFW 5.03 Prometheus-4
» Nuovo Firmware 6.39 ufficiale
» Vi presento Ama
» Rilasciato un nuovo HEN per i fw 6.31 e 6.35
» Nuovo CFW 5.03 Prometheus-4